Situato sull'Anello del Rinascimento, immerso in boschi di un verde intenso, tra vigneti ed oliveti, tra riserve di caccia e laghi di pesca sportiva, sorge un villino liberty di fine '800. Qui vi sembrerà di entrare in un mondo dimenticato, di fare un balzo improvviso a ritroso nel tempo.

 

        Artemide, per gli Etruschi Artume, dea della caccia, della selvaggina e dei boschi, personaggio mitologico, figlia di Zeus e sorella gemella di Apollo, dona il proprio nome alla nostra casa di caccia. 

 

         Al tepore del camino in inverno oppure nel nostro splendido parco nella bella stagione potrete gustare sapori dimenticati e sapori ritrovati, quelli che affondano le radici nella tradizione gastronomica fiorentina. Tutto ciò grazie a prodotti di primissima qualità ed alla mano sapiente dei nostri Chef.

 

         Arredato in stile originale, rustico, caldo e accogliente, il ristorante Artemide è il luogo ideale per i vostri conviviali, sia che si tratti di una cena romantica, di un pranzo in famiglia o di uno d'affari, di una sosta durante la caccia, la pesca o un'escursione, ma anche per le vostre feste e ricorrenze, grazie agli ampi spazi a disposizione.

 

Aperto tutti i giorni per il pranzo e per la cena

E' gradita la prenotazione

 

CHIUSO IL MARTEDI' e MERCOLEDI'

RISTORANTE ARTEMIDE

Via di Galiga, 21 - Molino del Piano - Pontassieve (Firenze)

tel 055 8317240   info@ristoranteartemide.it

© 2018 by Wix fil5
 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now